OUR Focus

THE RESPECT FOR ETHICAL VALUES IS AT THE BASIS OF ALL OUR ACTIONS, AND WITH THIS PHILOSOPHY WE REALIZE OUR PROJECTS: OUR LEADING VALUE IS THE SEARCH FOR QUALITY
Absolute confidentiality regarding technology used by the customer

Clarity of the relations both for the planning and the contractual part

willingness to a personal relationship with the owners

ABOUT US

our vision and our goals
Our main goal is to contribute to the innovation and the development of the economy and the labor market in Italy.

We want to exploit the skills and intelligence that our qualified universities form in order to build a constantly growing reality capable of qualifying at a national and international level and to build interesting opportunities for development and work. We want to keep being the privileged partners of the companies we work with, maintaining their trust and improving the quality of the services and products provided. We want to consolidate ourselves as a reference company in the IoT for the national and international market, continuing to create innovation and strengthening our cooperation with universities and research centers in Italy and abroad. We want to be a company in which our young people want to work to bring their ideas, enrich their knowledge and grow professionally.Vogliamo consolidarci come azienda di riferimento nell’IoT per il mercato nazionale e internazionale, continuando a creare innovazione e rafforzando le nostre cooperazioni con Università e Centri di Ricerca in Italia e all’Estero. Vogliamo essere sempre di più un’azienda in cui i nostri giovani vogliono lavorare per portare le loro idee, arricchire le loro conoscenze e crescere professionalmente.

  • Performance Improvement
  • Maintenance Cost Saving
  • Service Continuity
  • Efficiency and Reliability

Our team

LUIGI INNOCENZI
LUIGI INNOCENZI
Founder & CEO
Managing Director with a proven professional history in the design of information systems for the industry. Contract Professor of Computer Science at the Marche Polytechnic University. Expert in Business Intelligence, Strategic Planning and Development of WEB Solutions.
VALERIO MARCHETTI
VALERIO MARCHETTI
ICT Engineer
Certified Internet of Things Specialist, Senior Full Stack Developer with many years of experience in the design and implementation of Enterprise and IoT Web solutions. He gained his experience in international teams working for larger clients. Passionate about open-source and new technologies.
SAURO PIGINI
SAURO PIGINI
System Engineer
Among the top 10 Italian engineers selected to participate in the “Cern Training Program 2017”, in the context of the collaboration between the National Council of engineers (CNI) and the European Organization for Nuclear Research (CERN).
ARIANNA INNOCENZI
ARIANNA INNOCENZI
Marketing & Communication
With an academic and professional background in event management and communication, she has developed a wide range of skills through educational and professional projects.

Contact us

ISAXIS HAS BEEN CHOSEN BY

  • HERA AMBIENTE

    Nata nel 2002 dall’aggregazione di 11 aziende municipalizzate emiliano-romagnole, prima esperienza nazionale di questo tipo, nel tempo Hera ha intrapreso un cammino di crescita costante ed equilibrata, incorporando nel Gruppo altre società attive negli stessi ambiti. Hera, quotata in Borsa dal 2003, è oggi tra le maggiori multiutility nazionali, operativa principalmente nei settori ambiente (gestione rifiuti), idrico (acquedotto, fognature e depurazione) ed energia (distribuzione e vendita di energia elettrica, gas e servizi energia). Si aggiungono poi l’illuminazione pubblica e i servizi di telecomunicazione. Una pluralità di servizi in continuo e costante sviluppo, che rispondono alle cinque leve su cui si basa l’impianto strategico del Gruppo: crescita, efficienza, eccellenza, innovazione e agilità.
    Nel panorama dei servizi pubblici italiani, la leadership del Gruppo Hera è già nei numeri: oltre 9.000 dipendenti che soddisfano i bisogni di 4,3 milioni di cittadini in 330 comuni dell’Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Marche, Toscana e Veneto.

    HERA AMBIENTE
  • SIMAM Spa

    SIMAM, Servizi Industriali Manageriali AMbientali, è leader in Trattamento Acque, Global Service, Consulting, Engineering, Construction and Operation, Gestione Rifiuti, Interventi Ambientali e Bonifiche e Ricerca e Sviluppo, supportando i Clienti nell’adempimento degli obblighi di legge e sollevandoli da  impegni che non rientrano nel loro core-business.
    I servizi di SIMAM si fondano sui valori della trasparenza, soddisfazione dei bisogni del cliente, tutela ambientale e promozione della cultura, della salute e sicurezza del lavoro. SIMAM coniuga esigenze di sviluppo e sostenibilità ambientale, con una crescita intelligente e virtuosa.
    Nata nel 1994, a Senigallia, SIMAM opera con quattro sedi operative, oltre 100 tecnici, più della metà ingegneri, e un fatturato annuo consolidato negli ultimi 3 anni di circa 21 milioni di euro.
    SIMAM è una realtà ad approccio integrato, con alte competenze ingegneristiche di processo, operative e gestionali e promuove network informali in Italia e all’estero, diventando partner dei propri clienti. L’approccio al cliente si fonda sulla collaborazione, orientata all’eccellenza e ad alto valore aggiunto.
    SIMAM Spa
  • PIERALISI MAIP SpA

    Il Gruppo Pieralisi si presenta oggi come un sistema imprenditoriale integrato proiettato verso il mercato globale e con una forte capacità innovativa.
    Conta 15 insediamenti produttivi e commerciali strategicamente dislocati in Italia, Spagna, Grecia, Germania, Olanda, Stati Uniti, Brasile, Cina e Tunisia per una superficie totale coperta di 97.000 mq e genera un giro d’affari superiore a 110 milioni di Euro con una forza lavoro di oltre 550 addetti.
    Grazie inoltre ad una rete capillare di agenti, depositi ricambi e centri di assistenza tecnica in cui operano 130 tecnici specializzati,
    il Gruppo Pieralisi riesce ad essere sempre e ovunque al fianco degli oltre 26.000 clienti. Sono più di 41.500 le macchine e gli impianti Pieralisi installati ad oggi in innumerevoli aree di applicazione, in grado di soddisfare qualsiasi problema tecnologico di separazione con l’utilizzo della forza centrifuga.

    PIERALISI MAIP SpA
  • ROBOPAC

    AETNA GROUP, leader nel settore packaging specializzato in soluzioni di fine linea, produce e commercializza a livello mondiale un’ampia gamma che comprende: macchine avvolgitrici semiautomatiche con smart technology, macchine automatiche all’avanguardia, fardellatrici industriali, confezionatrici con film termoretraibile e incartonatrici, soluzioni di confezionamento tailor made.
    Con oltre 900 collaboratori, di cui oltre 100 tecnici impegnati nel post vendita, il Gruppo fornisce un servizio di assistenza in più di 120 Paesi, anche grazie a 9 filiali estere presenti in Francia, Regno Unito, Germania, Spagna, USA, Russia, Cina e Brasile.
    Il fatturato annuale, superiore ai 200 milioni di euro, è realizzato attraverso i marchi: ROBOPAC, ROBOPAC SYSTEMS, ROBOPAC PACKERS, IMSB ROBOPAC E TOPTIER ROBOPAC che operano in 7 stabilimenti produttivi di cui 5 nella packaging valley, 1 in Brasile e 1 negli USA. La quota export è pari al 90%. Ogni anno circa il 4% del fatturato viene investito in R&D, per garantire soluzioni tecnologiche innovative in grado di offrire reali vantaggi ai clienti.
    Con oltre 150.000 macchine vendute e istallate in tutto il mondo, AETNA GROUP è quindi in grado di offrire una vastissima gamma di soluzioni e servizi per le più svariate esigenze nel settore del packaging.

    ROBOPAC
Go Back