ROBOPAC

AETNA GROUP, leader nel settore packaging specializzato in soluzioni di fine linea, produce e commercializza a livello mondiale un’ampia gamma che comprende: macchine avvolgitrici semiautomatiche con smart technology, macchine automatiche all’avanguardia, fardellatrici industriali, confezionatrici con film termoretraibile e incartonatrici, soluzioni di confezionamento tailor made.
Con oltre 900 collaboratori, di cui oltre 100 tecnici impegnati nel post vendita, il Gruppo fornisce un servizio di assistenza in più di 120 Paesi, anche grazie a 9 filiali estere presenti in Francia, Regno Unito, Germania, Spagna, USA, Russia, Cina e Brasile.
Il fatturato annuale, superiore ai 200 milioni di euro, è realizzato attraverso i marchi: ROBOPAC, ROBOPAC SYSTEMS, ROBOPAC PACKERS, IMSB ROBOPAC E TOPTIER ROBOPAC che operano in 7 stabilimenti produttivi di cui 5 nella packaging valley, 1 in Brasile e 1 negli USA. La quota export è pari al 90%. Ogni anno circa il 4% del fatturato viene investito in R&D, per garantire soluzioni tecnologiche innovative in grado di offrire reali vantaggi ai clienti.
Con oltre 150.000 macchine vendute e istallate in tutto il mondo, AETNA GROUP è quindi in grado di offrire una vastissima gamma di soluzioni e servizi per le più svariate esigenze nel settore del packaging.