SIMAM Spa

SIMAM, Servizi Industriali Manageriali AMbientali, è leader in Trattamento Acque, Global Service, Consulting, Engineering, Construction and Operation, Gestione Rifiuti, Interventi Ambientali e Bonifiche e Ricerca e Sviluppo, supportando i Clienti nell’adempimento degli obblighi di legge e sollevandoli da  impegni che non rientrano nel loro core-business.
I servizi di SIMAM si fondano sui valori della trasparenza, soddisfazione dei bisogni del cliente, tutela ambientale e promozione della cultura, della salute e sicurezza del lavoro. SIMAM coniuga esigenze di sviluppo e sostenibilità ambientale, con una crescita intelligente e virtuosa.
Nata nel 1994, a Senigallia, SIMAM opera con quattro sedi operative, oltre 100 tecnici, più della metà ingegneri, e un fatturato annuo consolidato negli ultimi 3 anni di circa 21 milioni di euro.
SIMAM è una realtà ad approccio integrato, con alte competenze ingegneristiche di processo, operative e gestionali e promuove network informali in Italia e all’estero, diventando partner dei propri clienti. L’approccio al cliente si fonda sulla collaborazione, orientata all’eccellenza e ad alto valore aggiunto.