9 Febbraio 2021

Call Center ISAXIS

CALL CENTER

Vieni a scoperire il prodotto

Scarica TeamViewer

Un innovativo servizio web dove confluiscono le richieste di assistenza indipendentemente dallo strumento utilizzato per richiedere supporto tecnico e commerciale.

Le richieste di supporto tecnico al nostro Help Desk devono essere attivate esclusivamente attraverso questo Call Center per avere un supporto diretto e immediato. In autonomia, oggi i nostri clienti possono richiedere assistenza ed informazioni, con la consapevolezza che la propria richiesta sarà presa in carico entro pochissimo tempo. Il Supporto Tecnico risponderà ad ogni ticket pervenuto, siano esse domande che problematiche varie nella maniera più completa possibile.

Al termine della procedura di completamento del modulo, riceverete in seguito una mail automatica sulla casella di posta indicata nel modulo con

  • ID Ticket ed esito positivo sull’invio della richiesta stessa
  • Copia del contenuto nel vostro Ticket di assistenza
  • Il tempo di replay da parte di un operatore alla vostra singola richiesta può variare in base all’attività del supporto, alla complessità della vostra richiesta, svariati fattori, che possono generare una attesa media minima di un quarto d’ora.

Per tali ragioni risulta opportuno utilizzare semplici accorgimenti:

  • Non creare ripetuti ticket riguardo la stessa problematica/richiesta e rispondere alle eventuali successive mail con gli operatori tramite la stessa mail e non ulteriore modulo, agevolerete lo scambio di informazioni, ridurrete le tempistiche di attesa, non affollerete il Call Center Wikiware con ulteriori processi di analisi e, di conseguenza tempi maggiori.
  • Utilizzare l’opzione Richiesta Status Ticket, verificando lo stato di analisi del vostro modulo.
  • Il servizio di registrazione delle richieste di assistenza WFManager è stato realizzato per migliorare la qualità e la efficienza dei nostri servizi e per noi è importante mettere a disposizione dei clienti tutti gli strumenti che la tecnologia oggi consente di utilizzare.

Il supporto che Le verrà fornito sarà sempre telefonico, come è avvenuto fino ad ora e con ogni probabilità saranno sempre le stesse persone a parlare con Lei e con i suoi collaboratori e collaboratrici. Le stiamo solamente chiedendo di inserire in “modo snello” nel nostro CallCenter, le informazioni che riguardano la richiesta di intervento. Saremo noi a richiamarLa telefonicamente dopo pochi minuti per fornire tutte le risposte tecniche necessarie.

I vantaggi di utilizzare WFManager sono molti:

  • È possibile richiedere il nostro supporto tecnico in qualunque ora del giorno o della notte, compresi i giorno festivi.
  • Ogni cliente può indicare il tipo di urgenza della richiesta di supporto per dare stabilire le priorità di risposta.
  • Possiamo mettere a disposizione i nostri tecnici migliori in base al tipo di intervento richiesto.
  • I nostri tecnici hanno visibilità delle richieste anche se non sono in sede e possono intervenire anche fuori ufficio.
  • In base alle richieste possiamo documentarci e trovare le soluzioni di ogni problema prima di ricontattare telefonicamente i clienti.
  • Possiamo tenere traccia di tutte le richieste e di tutti gli interventi effettuati.